Panchine, sedute e tavoli

Un tavolo con panchina integrata modulare a Milano-Bicocca

Milano, Italia

Per l’Università degli Studi di Milano-Bicocca abbiamo sviluppato e realizzato un complesso Air Circle: tavoli componibili con due sedute integrate, realizzati in acciaio e composti da una struttura portante in lamiera di grosso spessore e un piano in tubo. Abbiamo voluto dare agli studenti universitari un motivo in più per stare all’aria aperta, per trascorrere la pausa pranzo in totale relax o per studiare circondati dalla bellezza del palazzo universitario.
Air Circle rappresenta perfettamente la socialità e la comunità, le interazioni umane, la vita all’aria aperta e le nuove connessioni ed è un perfetto esempio dei valori a cui tiene l’azienda e che oggi vengono trasmessi nel modo più spontaneo e genuino possibile alle nuove generazioni. Gli esseri umani sono sociali per natura, ecco perché “Social Design for Real Life” è sempre stata la nostra missione: vogliamo creare e rivitalizzare spazi pubblici per creare nuove connessioni e promuovere la sostenibilità ambientale. I luoghi che diamo vita vogliono unire le persone, incoraggiando la vita all’aria aperta.

Prodotti


Tavolo modulare con due sedute integrate, realizzato in acciaio e costituito da una struttura portante in lamiera di grosso spessore e da un piano in tubetti.

Milano-Bicocca

L’Università degli Studi di Milano-Bicocca è un’università statale italiana fondata nel 1998, quando vennero attivati i primi corsi. Come emblema fu scelto un ottaedro, mutuato dal Divina proportione di Luca Pacioli, a simboleggiare la multidisciplinarità dell’ateneo.