SANIFICATION POINT

Una gamma completa di soluzioni per l’uso indoor, pensata per semplificare le operazioni di sanificazione personale e smaltimento dei rifiuti.

Pratici ed eleganti, tutti i prodotti della collezione Sanification Point sono disponibili in diverse configurazioni per rispondere alle esigenze di luoghi pubblici e privati come uffici, centri commerciali, zone condominiali, scuole e molto altro.


Sanification Point COLOMBO è la soluzione per tutti quei contesti indoor che necessitano di un dispositivo completo e professionale. Nasce per essere una stazione di sanificazione delle mani e un punto di distribuzione di dispositivi utili, grazie ad un ampio vano dedicato e protetto dove è possibile riporre fino a due scatole di guanti, mascherine o salviette. I dispositivi possono essere indicati in modo semplice ed intuitivo grazie a specifici pittogrammi. Il sistema è provvisto di un capiente cestino, composto da un contenitore interno in acciaio, che lo rende adatto alla raccolta e allo smaltimento dei rifiuti anche in contesti di alta affluenza. Grazie agli apposi fori predisposti sulla parete frontale il modulo può essere configurato con un dispenser, alimentato a batteria, di liquidi igienizzanti, oppure con un supporto universale in acciaio inox per bottiglie. Con il dispenser è fornito anche un pratico salvagocce in acciaio verniciato.

Richiedi un preventivo

Sanification Point BERING è una soluzione semplice ed intuitiva per l’uso indoor, composta da un pratico compartimento che può ospitare una scatola per dispositivi, come guanti usa e getta, mascherine e salviette, e un sacchetto per i rifiuti. Per semplificare ulteriormente le operazioni di utilizzo, possono essere applicati specifici pittogrammi. Grazie agli apposi fori predisposti sulla parete frontale il modulo può diventare un’elegante e compatta stazione di sanificazione per le mani, configurabile con un dispenser, alimentato a batteria, di gel igienizzante, oppure con un supporto universale in acciaio inox per bottiglie. Unitamente al dispenser è fornito anche un pratico salvagocce in acciaio verniciato.

Richiedi un preventivo

Sanification Point MAGELLANO, dotato di due pratici ripiani facili da montare grazie a comode manopole, è una struttura specifica per la distribuzione di dispositivi quali guanti monouso, mascherine o salviette. Adatto per l’uso indoor, diventa una perfetta satazione di sanificazione per le mani, grazie agli appositi fori predisposti sul lato anteriore, dove è possibile montare un distributore automatico di disinfettante per le mani a batteria o di un portabottiglie universale in acciaio inossidabile. Il distributore automatico viene fornito con un pratico collettore a goccia. La struttura può essere completata installando un cestino dal design pulito con supporto per sacco elastico.

Richiedi un preventivo

Sanification Point VESPUCCI è un cestino perfetto per l’uso indoor, specificamente studiato per facilitare la raccolta e lo smaltimento dei dispositivi usati, come maschere, guanti monouso e salviette. Il foro nella parte superiore nel coperchio, facilmente apribile, permette di smaltire tutti gli oggetti, rispettando la sicurezza e l’igiene. La struttura esterna può essere, inoltre, personalizzata con adesivi.

Richiedi un preventivo