Attenzione: Metalco si riserva di apportare modifiche e/o aggiornamenti e/o migliorie ai trattamenti qui indicati in base alle …

Attenzione:
Metalco si riserva di apportare modifiche e/o aggiornamenti e/o migliorie ai trattamenti qui indicati in base alle proprie esigenze produttive e/o di implementazione della qualità del prodotto finale. Altresì Metalco si riserva di eliminare e/o sostituire a propria discrezione i materiali e/o di introdurne di nuovi. Eventuali rilevanti variazioni verranno riportate in questo sito  e/o comunicate tramite sales info o mezzi simili. In ogni caso, sarà da ritenersi valido il materiale informativo di più recente aggiornamento.

PRESCRIZIONI GENERALI VALIDE PER TUTTI I PRODOTTI METALCO IN QUALSIASI MATERIALE

Al ricevimento della merce, qualora non sia possibile procedere entro pochi giorni al suo posizionamento e/o al montaggio, questa deve essere tassativamente liberata dal materiale plastico (nylon) d’imballo, per consentire l’areazione ed impedire la formazione di condensa che può danneggiare irreparabilmente i prodotti. In particolar modo, l’imballo va sempre rimosso con la massima tempestività nel caso in cui non sia possibile mantenere la merce in luogo coperto dai raggi del sole.